finalmente la soluzione definitiva
Otteniamo risultati anche dove gli altri hanno fallito
Il nostro metodo risulta efficace per correggere gli errori di precedenti trapianti e dà risultati anche su tessuto cicatrizzale
Hair Stem Cell Transplantation
Il trapianto ricostruttivo
Il risultato di un trapianto di capelli non è sempre soddisfacente per il cliente. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che sono visibili cicatrici dall’area donatrice o in quella ricenvente o perché l’attaccatura dei capelli appare innaturale.
Hair Science Institute è specializzato nella correzione di precedenti trapianti di capelli insoddisfacenti o falliti eseguiti da altre cliniche, noti anche come chirurgia ricostruttiva dei capelli. Insieme a uno dei nostri dottori, puoi esplorare l’opzione della ricostruzione per ottenere il risultato desiderato. Uno dei principali svantaggi delle tecniche di trapianto di capelli convenzionali – il metodo FUT e FUE – è che si formano delle cicatrici visibili nell’area donatrice. La gravità e l’entità del danno possono avere un impatto sul recupero. Tuttavia, l’area di applicazione e le cicatrici possono essere trattate con successo con il metodo HST.
trapianto dei capelli
Le tecniche di trapianto
il metodo fut
Questa tecnica di trapianto di capelli esiste da oltre 30 anni. In questo metodo, una striscia di cuoio capelluto viene prelevata dall’area donatrice. I lembi prelevati in questo modo vengono successivamente ricuciti creando, quindi una grande cicatrice sempre visibile. Per questo motivo vengono eseguiti sempre meno trapianti di capelli FUT. Questo metodo di trapianto di capelli è spesso considerato obsoleto.
il metodo FUE
Poiché il metodo FUT lascia una cicatrice estesa, è stata sviluppata una nuova tecnica: il metodo FUE. Ciò comporta la rimozione di innesti con un ago cavo uno alla volta dall’area donatrice. Non c’è formazione di cicatrici, lunghe ma di una quantita di piccole cicatrici corrispondenti ai punti di prelievo dei follicoli interi. La zona donatrice si dirada e una fibrosi puo insorgere.
hair stem cell transplatation
Con il trapianto di cellule staminali pilifere – il metodo HST – parti di follicoli piliferi vengono rimosse dall’area donatrice con un ago molto piccolo. Questi piccoli innesti (tessuto) vengono quindi trapiantati nell’area ricevente priva di capelli. Poiché i follicoli piliferi non vengono completamente rimossi, un certo numero di cellule staminali vengono lasciate nella zona donatrice dove ricrescono i capelli. Capelli più spessi possono essere ottenuti quasi senza alcun tipo di cicatrice.
VIENI a trovarci
Scopri la soluzione su misura
Una consulenza può essere molto utile sia per te che per noi. Scoprirai la tecnica, riceverai consigli personali e avrai la possibilità di porre domande. Insieme al medico, puoi discutere in dettaglio le tue opzioni, i tuoi desideri e le tue aspettative. Un piano di trattamento individuale verrà quindi messo a punto proprio per la tua situazione specifica.
Telefono
Dove Siamo
Milano, Losanna
consult@hasci-italia.it